LA BURATTINAIA

SCARICA LA BURATTINAIA A 5 EURO CON UN CLIC




La Burattinaia

Iris e Vera. Due donne legate da un destino indissolubile che nonostante le avversità e le distanze avranno la forza e il coraggio di ritrovarsi spezzando i fili con i quali la burattinaia ha diretto le loro vite. In questo romanzo, ambientato tra il Piemonte e l’affascinante Normandia, storie di umanità s’incroceranno dando vita un romanzo commovente e avvincente in cui la forza e l’amore avranno il sopravvento su ogni progettualità.

Il romanzo La Burattinaia è nato a Le Mont saint-Michel. Il fascino della Normandia è stata la mia fonte d’ispirazione. La vicenda si snoda in un lasso di tempo di circa 40 anni.

Iris è lasciata dalla madre al manicomio di Collegno. Spesso accadeva che i figli indesiderati, venissero abbandonati adducendo come causa una malattia mentale inesistente. La bambina diventa donna all’interno delle mura del manicomio subendo cure inadatte e circondata da un ambiente  in declino da ogni punto di vista. Fugge. La vita per qualche attimo sembra sorriderle regalandole la famiglia che da sempre avrebbe meritato ma il destino colpisce duramente la ragazza portandole via tutto…o quasi… per volere della Burattinaia che, da abile manipolatrice decide le sorti e muove i fili  finchè il fato  deciderà per lei…

Posto l’indirizzo web di un sito che ha foto di Mont Saint-Michel

LE MONT SAINT MICHEL

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

2 thoughts on “LA BURATTINAIA

  1. Johnd218

    I’ve read some excellent stuff here. Definitely price bookmarking for revisiting. I surprise how much effort you place to create this type of great informative site. afekdddddcgd

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *