Libri di Chiara Bezzo. Romanzi, silloge poetica

I miei libri sono presenti in tutte le librerie (su prenotazione), su Amazon, Mondandori store, presso il sito internet della casa editrice, o direttamente qua in versione ebook, o contattandomi direttamente per la versione cartacea.

LE DONNE DEL COLONNELLO Questo è il mio ultimo romanzo. È uscito a maggio 2016 ed è un libro di cui io sono molto orgogliosa. Il romanzo è presente in libreria (su ordinazione). Lo si trova in un clic sul sito dell’editore: ACQUISTA LE DONNE DEL COLONNELLO  e su tutte le piattaforme di vendita in rete.

Sinossi: libri di Chiara Bezzo

                               

 

 

Tre donne legate da un segreto che segnerà la loro vita, in una vicenda ambientata tra la Calabria degli anni cinquanta, la Libia degli anni d’oro del Colonnello, per giungere alla Torino del nostro tempo e ai campi profughi siciliani. Luna, Rosa e Selena; la storia della loro vita, e al di sopra di tutto e di tutti lui, il Colonnello, la cui superbia e potenza saranno messe in dubbio a causa di un amore impossibile che condizionerà la vita di una famiglia e di un popolo intero.Un romanzo facile da leggere e che sa appassionare nel suo viaggio tra la realtà e la fantasia, tra l’amore e l’erotismo.   

Questo invece è un libro di pensieri che se ovviamente non ha venduto granchè ha segnato una tappa importante, dandomi l’imput per continuare a scrivere.

SILLOGE POETICA  Libri di Chiara Bezzo

 La silloge è composta da pensieri a strofe, cadenzati da ispirazioni momentanee, emozioni imperfette, semplici strati d’anima. L’autrice parla dell’Italia, in bilico tra rabbia e speranza. Canta di Torino, prima regina d’Italia, apparentemente rigida, ma generosa da sempre nell’accoglienza.

Questi due romanzi sono nati l’anno dopo la silloge poetica e pibblicati con lo stesso ediore (Edizioni Creativa).  Più avanti se mi seguirai ti parlerò della mia esperienza con le case editrici.

 Io scrivo sotto ispirazione e se avrai voglia di leggerli capirai cosa intendo con il termine ispirazione. Affronto tematiche che mai a mente fredda immaginerei  e che in quste occasioni si sono trasformati in libri.

 libri di Chiara Bezzo

Ivano è un giovane irrequieto. Cerca l’autonomia fuggendo di casa e pone a rischio la propria esistenza giornalmente. Supera le traversie che la vita gli pone lasciandosi guidare dalle emozioni e benché sopraffatto dai contrappassi del destino, il suo cuore non vacillerà, lasciando un segno in chi lo ha conosciuto e in chi verrà dopo di lui.

La Burattinaia è possibile scaricarla in versione ebook direttamente dal  mio blog ed è nato qualche mese dopo l’uscita del romanzo MEZZALUNA DI GHIACCIO.

I

Iris e Vera. Due donne legate da un destino indissolubile che nonostante le avversità e le distanze avranno la forza e il coraggio di ritrovarsi spezzando i fili con i quali la burattinaia ha diretto le loro vite. In questo romanzo, ambientato tra il Piemonte e l’affascinante Normandia, storie di umanità s’incroceranno dando vita un romanzo commovente e avvincente in cui la forza e l’amore avranno il sopravvento su ogni progettualità. Ricco di colpi di scena, non cede la regia alla burattinaia ma sorprende e conquista il lettore permettendo alla vita dei protagonisti di seguire il suo corso.

LA BURATTINAIA

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *