TEMPO AMORE MORTE DI STEFANO SCANAVINO

 

DALLA RUSSIA CON STEFANO SCANAVINO

Tempo amore e morte? Dobbiamo parlare di questo? Sei in Russia e mi parli di cinema?

Si. Ieri sera ho visionato il film Collateral Beauty. A te so che non è piaciuto ma, a prescindere dalla trama,  lo scopo del film era fare riflettere come la fusione di tali elementi altro non sia che l’essenza della vita umana.

Tempo amore e morte in PNL? Spiega.

Dunque è semplice.

Il TEMPO: scorre. Rimandare non ha senso. Il tempo ci è padrone e vivendo nel domani perdiamo l’oggi, adagiandoci. Le cose che vorremo fare è probabile che non le faremo mai. Aspettando il domani ci precludiamo molte cose e diventiamo noi ostacolo insormontabile per realizzazione dei nostri progetti.

L’AMORE: per amore soffriamo,  piangiamo, lo cerchiamo, lo perdiamo, lo malediciamo e spesso ci distruggiamo per esso. Tutto è più semplice se imparassimo a viverlo quando c’è. Pienamente. In tal modo non avremo rimpianti.

LA MORTE: chi non ha paura di morire? É un tabù per tutti. Fa parte della natura umana temere ciò che non è. Quindi? Viviamo il nostro tempo e l’amore prima che la vita abbia un termine. Ricordiamo sempre che non ci verrà regalata una seconda possibilità.

Lo so che non è facile ma è l’unica strada per vivere in pieno la propria vita. Esiste OGGI. VIVIAMO OGGI. AMIAMO OGGI. L’ancora di partenza sarà la consapevolezza che OGGI CI SONO. OGGI POSSO FARE TUTTO CIÓ CHE RITENGO GIUSTO!

Benissimo per oggi riflettiamo su questo. Mandaci una foto con il colbacco.

Grazie!     

 

 

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

One thought on “TEMPO AMORE MORTE DI STEFANO SCANAVINO

  1. yeezy boost

    I simply wanted to post a brief remark to appreciate you for those splendid instructions you are placing at this site. My considerable internet search has finally been recognized with high-quality tips to go over with my visitors. I would suppose that most of us site visitors are extremely lucky to be in a fabulous website with so many outstanding people with very helpful concepts. I feel truly happy to have discovered your website and look forward to some more cool moments reading here. Thanks a lot once again for all the details.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *